Costo del Gas Naturale a Andria: prezzi e risparmio sulla tua bolletta gas


Se stai cercando un modo per risparmiare sulla tua bollette elettrica offerte-gas.it ti aiuta a trovare l’offerta migliore per le tue esigenze. Con la fine del sistema a maggior tutela nel 2022, anche nel comune di Andria in provincia di Barletta-Andria-Trani (BT) sarà necessario scegliere un fornitore gas all’interno del Mercato Libero. Qui sotto puoi trovare le offerte più interessanti per la tua zona e confrontarle tra loro per trovare la tariffa gas giusta per te.

Tariffe Gas Naturale in provincia di Barletta-Andria-Trani

Nel comune di Andria in provincia di Barletta-Andria-Trani è possibile trovare le migliori offerte per risparmiare in bolletta.

Le offerte gas nel Mercato Libero dell’Energia

Con la fine del Sistema a Maggior Tutela, in cui le tariffe per l’Gas Naturale sono stabilite ogni tre mesi dall’ARERA, tutti i cittadini sul suolo italiano allacciati alla rete elettrica dovranno passare a un fornitore del Mercato Libero. Dal 2022, quindi, tutte le utenze domestiche dovranno rivolgersi a uno dei centinaia di fornitori che operano in Italia.
Con Offerte-gas.it puoi trovare subito l’offerta Gas Naturale più conveniente. In questo momento, infatti, è possibile trovare diverse offerte con un prezzo dell’energia anche più basso della Maggior Tutela. Guarda sopra le offerte che abbiamo selezionato per la tua zona.

Informazioni sul comune di Andria

Il Comune di Andria si trova in Provincia di Barletta-Andria-Trani (BT), nella Regione Puglia, ha 100432 cittadini residenti ed una superficie territoriale di 407.86 chilometri quadrati. Gli abitanti di Andria sono chiamati andriesi, il Santo Patrono è San Riccardo e si festeggia nella giornata del terza domenica di settembre.

Alcune informazioni di base

La posizione geografica del Comune di Andria è la seguente: longitudine 16.29520624 latitudine 41.22705031.

Il Municipio di Andria si trova in Piazza Umberto I.
Il Codice ISTAT di Andria è: 110001.
Il Codice di Avviamento Postale (CAP) è: 76123.
Il Prefisso Telefonico è: 0883.
Il Codice dell’Agenzia delle Entrate è: A285.

Fornitori gas nei comuni vicino a Andria

Vuoi sapere quali sono i fornitori Gas Naturale presenti sul territorio della provincia di Barletta-Andria-Trani o vicino al comune di Andria? Ecco un elenco dei comuni della provincia, dove puoi trovare altre informazioni relative alle offerte gas locali. Ecco un elenco dei fornitori più attivi: ILLUMIA, PLT PUREGREEN, VOLTY, ENEL, SORGENIA.

Distributori Gas Naturale in provincia di Barletta-Andria-Trani

Il distributore si occupa di gestire la rete di trasporto del Gas Naturale nel territorio assegnato. Non si occupa della vendita, compito del fornitore, ma di gestire gli impianti tecnici locali, le reti di trasporto, di controllare e sostituire il contatore gas e di eseguire l’allaccio gas, il distacco in caso di morosità e il subentro.